Minitour del Signorelli

In occasione della Mostra di Luca Signorelli in Umbria, AltraUmbria offre una serie di Minitour dell’intera giornata con guida specializzata ed eventualmente auto/minivan e autista privato, per gli ospiti delle strutture ricettive che fossero interessati a visitare le mostre in programma e con l’occasione visitare l’Umbria, occupandosi anche della prenotazione degli ingressi e relativi biglietti. Sarà così possibile trascorrere week-end, weekend lunghi, o più giorni e visitare:

Città di Castello e Alta Valle del Tevere: i capolavori di Signorelli, percorso rinascimentale e dell’artigianato artistico e merenda rinascimentale in una dimora storica.

Perugia: i capolavori dell’artista nella Galleria Nazionale dell’Umbria, visita guidata della città, percorso dell’artigianato artistico, degustazione guidata dei vini dell’ Umbria in una vineria.

Orvieto: la Cappella di San Brizio in Duomo, IL Capolavoro di Signorelli, visita guidata della città, degustazione del famoso Vino dei Papi

I minitour comprendono una guida turistica specializzata nella lingua richiesta per tutta la durata delle visite, tutti gli ingressi e le degustazioni se previste.

Per chi sceglie la opzione con auto privata, il minitour inizia e finisce nella struttura di residenza e include anche questo servizio.

E’ anche possibile estendere il minitour con accompagnatore in Toscana, a Cortona, Arezzo e Monte Oliveto Maggiore, dove si possono ammirare ancora opere dell’artista.

La simpatica compagnia e la professionalità delle guide di AltraUmbria arricchiranno il percorso per farvi respirare l’estro e i contesti dove si è mosso l’artista. Una esperienza da non perdere, prenotate in anticipo i minitour e pianificate con AltraUmbria tutte le opzioni e le proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.